statistiche accessi

Epilazione Laser Permanente

Nuovissima tecnologia diodio laser 808, epilazione laser progressiva e permanente, piu’ veloce, piu’ efficace, piu’ durevole, indolore, non brucia ne’ irrita , puo’ essere usata su tutti i fototipi, in ogni periodo.

Il laser a diodo 808 permette di effettuare trattamenti di epilazione in tempi minori rispetto alla luce pulsata, con risultati superiori e piu’ duraturi.

– Tempi di seduta dimezzati rispetto alla luce pulsata.
– Numero delle sedute dimezzato rispetto alla luce pulsata.
– Costo del trattamento inferiore rispetto alla luce pulsata.

In piu’ elasticizza la tua pelle, rassodandola.

Che cosa e’ il laser a diodio e come funziona?

IL laser a diodo e’ una rivoluzionaria tecnologia che sfrutta impulsi di luce laser ad alta intensita’ per eseguire trattamenti di depilazione progressiva definitiva.

A cosa serve il laser a diodo?

IL laser a diodo e’ indicato per la rimozione progressiva definitiva dei peli superflui, raggiungendo risultati in tempi eccezionalmente brevi.

Quante sedute sono necessarie?

Le sedute variano in base all’ampiezza della zona da trattare e dall’entita’ dell’inestetismo, ma in linea generale sono sufficienti dalle 6 alle 8 sedute.

La depilazione e’ definitiva?

E’ possibile ottenere risultati importanti con una riduzione del patrimonio bulbare superiore al 90%.

Il laser a diodo e’ sicuro?

Il laser a diodo se utilizzato da un professionista e’ assolutamente sicuro e non dannoso per l’organismo, in alcuni casi si possono verificare lievi arrossamenti della pelle che si risolvono in breve tempo.

In quali casi e’ preferibile non sottoporsi al trattamento?

Gravidanza, allattamento, pelli molto abbronzate, assunzione di farmaci foto sensibili, affezioni della pelle nella zona da trattare.

E’ doloroso?

Assolutamente no! La sensazione che si avverte durante il trattamento con il laser a diodo e’ un piacevole calore e a volte delle leggerissime ‘elasticate’ al momento dell’impulso luminoso.

 

Centro Estetico

Corso Baccio, 72
Sant'Elpidio a mare Fermo

Email

info@centroesteticofrancadanti.it

Telefono:

mobile: 324 66 71 552
tel: 0734 81 00 93

PRENOTA ORA

Il Tuo Trattamento